Controlli interforze, allontanate sei nomadi

Terni: le donne – tutte gravate da precedenti, in particolare furti – erano scese alla stazione di Narni con un treno proveniente da Roma

Condividi questo articolo su

Due denunce a piede libero e quattro fogli di via: questo il bilancio dei controlli interforze condotti a Terni e provincia nella mattinata di martedì. In campo otto pattuglie fra polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale sia di Terni che di Narni.

A Narni Scalo sono state rintracciate sei donne di nazionalità rumena, giunte da Roma in treno. Due di loro erano state già allontanate in passato con foglio di via. Per questo sono state denunciate all’autorità giudiziaria. Le altre quattro – tutte gravate da precedenti, in particolare furti – sono state condotte in questura e quindi ‘colpite’ da divieto di ritorno nel territorio ternano per i prossimi tre anni. Tutte provenivano da campi nomadi della capitale. Al termine del servizio sono state controllare 79 persone, sono stati attivati diversi posti di controllo e sono state controllate oltre 100 targhe con il sistema di lettura digitale ‘Mercurio’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli