Costacciaro, 12enne perde la vita: è giallo

Il piccolo, di origini tunisine, è stato soccorso domenica sera ma è morto durante il trasporto all’ospedale di Branca. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Tragedia a Costacciaro (Perugia) dove domenica sera un 12enne di origine tunisina, residente con la famiglia nella frazione di Villa Col de’ Canali, ha perso la vita. L’allarme è scattato intorno alle 20 in seguito ad un malore accusato dal piccolo.

Soccorsi inutili Scortati da un carabiniere – riferisce una nota della Usl Umbria 1 – i genitori erano andati incontro all’ambulanza, già allertata dalla centrale operativa del 118 per un codice rosso, e si sono ritrovati lungo la strada Flaminia. Una volta trasferito nell’ambulanza, nonostante il bambino già presentasse tutti i caratteri dell’avvenuto decesso, l’equipe medica ha provveduto ad effettuare la rianimazione cardiopolmonare, ma senza successo. Alle ore 21.20 il medico del 118 ha dovuto constatarne il decesso.

Autopsia L’autopsia per accertare le cause del decesso del 12enne verrà effettuata martedì. Al momento la salma è nell’obitorio dell’ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli