Vanno al ristorante in ‘zona rossa’: sanzioni e chiusura

Assisi – Intervento dei carabinieri: un gruppo di persone stava consumando cibo e bevande nel locale. Nei guai anche due motociclisti

Condividi questo articolo su

Quattrocento euro di sanzione per tutti, titolare e clienti. Sì, perché i carabinieri della Compagnia di Assisi nello scorso weekend hanno sorpreso un gruppo di persone mentre consumavano cibo e bevande all’interno di un ristorante dell’hinterland. Il tutto in ‘zona rossa’ e con le restrizioni anti Covid da rispettare. Il locale è stato chiuso per cinque giorni. Non sono gli unici provvedimenti.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Motociclisti nei guai

Ad Assisi i militari hanno sanzionato due motociclisti provenienti dalla provincia di Siena: erano arrivati in Umbria per una gita fuori porta senza un giustificato motivo. «Dall’entrata in vigore dell’ultimo Dpcm – spiega l’Arma – sono state oltre trenta le sanzioni contestate dai militari ai vari trasgressori e a titolari di attività commerciali; è assolutamente prioritario mantenere alta l’attenzione sulle misure anti covid-19; è necessario, pertanto, il contributo di tutti nell’applicare correttamente le direttive in vigore che sono volte alla tutela della salute di ogni cittadino».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli