«Ecco come hanno ridotto la mia auto»

Perugia, la denuncia di un uomo residente a Fontivegge a cui hanno sfondato il parabrezza: «Spero ci siano le telecamere, sennò…»

Condividi questo articolo su

Si chiama Alessandro Bormioli, è uno dei residenti che nei mesi scorsi denunciò pubblicamente il fenomeno dei roghi alle automobili in zona Fontivegge a Perugia. Ora è lui la vittima di un atto vandalico. E lo scrive sui social.

Una fioriera sul cofano

Durante la notte fra sabato e domenica, in via Campo di Marte, nelle immediate vicinanze della stazione Ferroviaria, qualcuno ha distrutto la sua auto colpendola con una fioriera colma di terra. Non è stato un incidente: il vaso era a pochi metri, lungo la strada; è stato preso di peso e gettato sul vetro e cofano dell’auto di proposito. Forse ad agire più di una persona. Lungo la strada rovesciati poi bidoni dell’immondizia.

«Voglio vedere le telecamere»

«Ora voglio vedere se le telecamere funzionano veramente – ha scritto Bormioli sui social – perché sennò così entriamo sul piede di guerra… Complimenti vivissimi a chi ha fatto ciò e a chi l’ha permesso. Una macchina che serve/serviva a una famiglia per poter andare a lavorare e spostarsi in città, una città resa invivibile».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli