Ellera, ladro acrobata riesce a fuggire

Perugia, l’uomo ha forzato una porta finestra e, all’arrivo della polizia, ha compiuto un salto di due metri nel vuoto per andare in fuga

Condividi questo articolo su

Ha tentato di entrare un appartamento forza la porta finestra di un appartamento, riuscendoci. Tuttavia un uomo, entrato in azione nella zona di Ellera, è stato subito sorpreso da un cittadino: il ladro è riuscito ad andare in fuga superando un muretto e facendo un salto da un’altezza di due metri, evitando così il contatto con gli agenti della Volante

L’abbigliamento A tradire il ladro anche il classico abbigliamento da ‘topo d’appartamento’, vale a dire jeans e felpa scura con cappuccio alzato a coprire il volto. La polizia si è subito attivata intervenendo con le Volanti: bloccate vie di accesso e uscita dall’area, con immediato contatto visivo con il sospettato.

L’acrobazia A quel punto l’uomo, alla vista della pattuglia, ha iniziato a correre fino a trovarsi di fronte la recinzione di una casa. Non ci ha pensato due volte: l’ha scavalcata, oltrepassato un muretto e compiuto un salto di due metri nel vuoto. Una volta caduto nel piazzale sottostante si è rialzato e ha proseguito la fuga.

La refurtiva Il ladro è stato favorito anche dal fatto che non era stato attivato l’impianto d’allarme, pur se l’abitazione ne era dotata: l’uomo è riuscito a portar via solo oggetti – pochi – di scarso valore visto il poco tempo avuto a disposizione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli