Con barra di ferro in zona asilo, denunciato

Controllo dei carabinieri della compagnia di Assisi: 60enne folignate bloccato con l’oggetto in auto. Perugino nei guai per minacce di morte ad operatore casa di riposo

Condividi questo articolo su

Numerose denunce in stato di libertà e sanzioni in seguito all’ultimo controllo del territorio – 70 persone e 40 veicoli fermati con impiego di 26 militari e 12 mezzi – da parte dei carabinieri del comando compagnia di Assisi.

Oggetti pericolosi e minacce morte

Tra i molti interventi dei carabinieri spicca la denuncia di un 60enne folignate che, all’altezza di un asilo, è stato trovato in possesso di una barra di ferra da 1,30 metri all’interno della propria auto (porto di oggetti atti ad offendere). C’è poi un 53enne perugino deferito per minacce di morte nei confronti di un operatore di una casa di riposo dove si trovava ricoverata la madre.

Automobilisti

Per quel che concerne gli automobilisti in circolazione con veicoli con targhe straniere – seppur residenti in Italia da diversi tempo – ne sono stati fermati nove, altri invece sono stati sorpresi alla guida senza polizza assicurativa. In totale ci sono state sanzioni per 7 mila 800 euro con 11 auto sottoposte a sequestro amministrativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli