Frontale sul RaTo: ferite due persone

Terni, l’incidente è avvenuto intorno alle 7 di martedì mattina nei pressi dello svincolo di Amelia

Condividi questo articolo su

Un incidente è avvenuto intorno alle 7 di martedì mattina al chilometro 22 del raccordo Terni-Orte, nei pressi dello svincolo di Amelia.

Frontale Lo schianto, frontale è stato fra una Fiat Panda condotta da un giovane di circa 30 anni di Rieti, diretto verso Terni, e una Passat con al volante un 60enne ternano che procedeva in direzione Orte.

Dinamica Il giovane alla guida della Panda avrebbe perso il controllo del mezzo nel tratto interessato dai lavori, dove si viaggia su un’unica carreggiata. E’ finito così contro la Wolkswagen Passat che procedeva in direzione opposta.

Feriti Ad avere la peggio è stato il giovane reatino, ferito in maniera seria ma non in pericolo di vita. Per estrarlo dall’abitacolo dell’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Terni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno condotto in ospedale. Ferito, ma in maniera più lieve, anche il 60enne ternano. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Amelia, supportati nella gestione del traffico dalla polizia Stradale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli