Furti e truffe in serie: cinque denunce

Tre uomini e due donne deferiti per reati contro il patrimomio dai carabinieri di Todi, Marsciano e Monte Castello di Vibio

Condividi questo articolo su

Cinque denunce per reati contro il patrimonio. Questo il risultato dell’attività dei carabinieri di Todi svolta negli ultimi giorni: deferiti tre donne e due uomini.

‘Palo’ sorpreso’ Un 24enne residente a Perugia e già noto alle forze dell’ordine è stato sorpreso mentre operava da ‘palo’ a due complici: l’obiettivo era rubare generi alimentari in uno stand – allestito per una festa locale – gastronomico. Tentativo non riuscito a causa dell’arrivo degli organizzatori: il giovane è stato denunciato per concorso in tentato furto aggravato. Per lui è scatterà il divieto di ritorno nel comune di Todi per tre anni.

A Monte Castello di Vibio è stato denunciato un cittadino rumeno – residente nel reatino – per alcune truffe compiute. Il modus operandi sempre lo stesso: raggirava titolari di attività commerciali facendo consegnare – come resto – quantità maggiori di soldi rispetto a quelle dovute. Anche per lui c’è la proposta di applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nei comuni di Monte Castello di Vibio e Fratta Todina. A Marsciano – in azione ancora i militari di Monte Castello di Vibio – denunciata invece un’ecuadoregna del posto: aveva rubato generi alimentari in un negozio. Furto a Marsciano anche per un uomo e una donna residenti a Terni, entrambi deferiti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli