Furti in abitazione a Spoleto: arrestato un 60enne campano

In campo l’Arma di Todi che in collaborazione con i colleghi spoletini ha ‘incastrato’ il soggetto dopo un breve tentativo di fuga

Condividi questo articolo su

Preziosi e monete d’oro: questo c’era a bordo dell’auto condotta da un 60enne originario della Campania, fermato nella notte fra mercoledì e giovedì scorsi dai carabinieri del Nor di Todi. Il soggetto non si era fermato all’alt dei militari ed era fuggito verso la superstrada E45. Dopo un breve inseguimento era stato intercettato e bloccato.

Preso

Le successive indagini hanno consentito di accertare che i preziosi trovati nel veicoli, erano legati ad alcuni furti commessi mercoledì mattina a Spoleto. Elemento, questo, emerso grazie alla collaborazione fra l’Arma tuderte e quella spoletina. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari mentre il 60enne è stato sottoposto a fermo e associato al carcere di Spoleto. La misura è stata poi covalidata con applicazione degli arresti domiciliari da parte del tribunale di Spoleto. Scontata anche la sanzione per aver raggiunto l’Umbria e quindi violato le normative anti Covid.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli