Gira con due coltelli, denunciata ivoriana

Gubbio, i carabinieri di Fossato di Vico hanno sorpreso la donna alla stazione. Deferiti anche due cittadini marocchini

Condividi questo articolo su

Una serie di denunce per possesso di stupefacenti, porto di coltelli e inosservanza di alcuni provvedimenti emessi, con sequestro di piante di marijuana. Questo il risultato di un controllo del territorio effettuato dai carabinieri della stazione di Fossato Di Vico.

Un’ivoriana è stata trovata in possesso – stazione ferroviaria locale – di due coltelli da 22 e 11 centimetri. Per lei, oltre alla denuncia, è scattato il foglio di via obbligatorio per tre anni: è ritenuta pericolosa per l’incolumità altrui.

Due marocchini denunciati Il primo è stato fermato e perquisito in seguito a diverse segnalazioni di cittadini: l’uomo infatti era stato visto aggirarsi con fare sospetto tra le abitazioni. I militari hanno scovato oggetti utili per forzare porte e finestre: a lui, dopo i controlli del caso, è stato attribuito un tentato furto consumato il giorno precedente a danno di una famiglia. C’è – anche lui considerato pericoloso e propenso a delinquere – il deferimento; il secondo cittadino invece, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza emesso dal tribunale di Perugia per tre anni, è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati e dunque denunciato per la violazione delle prescrizioni.

La marijuana L’avviso dei cittadini ha inoltre consentito ai carabinieri di individuare in una zona boschiva del parco comunale dieci pianti di marijuana: tutto sequestrato con tanto di analisi in laboratorio. La quantità trovata avrebbe consentito il confezionamento di oltre 800 dosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli