Gualdo Tadino, spaccia cocaina: arrestato

In manette un marocchino 24enne, sorpreso dai carabinieri a vendere lo stupefacente nel centro storico

Condividi questo articolo su

Aveva creato un ‘habitat’ personale dedico allo spaccio, dove incontrare consumatori di cocaina e vendergli lo stupefacente. Sorpreso dai carabinieri, è stato arrestato venerdì sera: in manette un 24enne di Gualdo Tadino.

Gli incontri Il nordafricano, da anni residente nel comune perugino e gravato da precedenti specifici, incontrava i clienti in pieno centro storico, nei pressi di piazza Soprammuro: oltre a catturare l’attenzione dei carabinieri, su di sé aveva attirato anche quella dei residenti. Stufi del continuo viavai di persone, hanno segnalato la situazione ai militari di Gualdo Tadino.

La cattura I carabinieri hanno atteso il momento giusto e sono entrati in azione: bloccato il 24enne marocchino e due clienti, entrambi residenti in un comune vicino. Per il nordafricano è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti: è stato giudicato sabato mattina per rito direttissimo. Segnalati alla prefettura i consumatori.

Sequestrati al termine dell’operazione alcuni grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronte per lo spaccio, oltre a mille euro frutto della vendita dello stupefacente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli