‘Impazzisce’ al night. E tenta di dargli fuoco

Perugia, folle gelosia di un 38enne albanese, alla ricerca della fidanzata nel locale: denunciato per minacce e danneggiamento

Condividi questo articolo su

Si è presentato alle una del mattino in un night club della periferia di Perugia a ‘caccia’ della fidanzata e, fallito l’obiettivo, ha minacciato di bruciare il locale armato di un martello e una bottiglia piena di benzina. In cambio l’uomo, 38enne di nazionalità albanese, si è beccato una denuncia per minacce gravi e danneggiamento.

Folle gelosia L’uomo era convinto che la ragazza lavorasse nel night e, accecato dalla gelosia, è andato a cercarla. Senza successo, perché il responsabile del locale gli ha spiegato che già da qualche mese non era più coinvolta: il 38enne non ha voluto sentire ragioni e, infuriato, ha comunque ‘setacciato’ il posto. Poi a fatica è stato portato via.

La minaccia Poco dopo, però, l’uomo si è ripresentato con un martello e una bottiglia piena di benzina, minacciando che avrebbe compiuto una sciocchezza se non gli avessero portato la ragazza. A un certo punto ha iniziato a versare il liquido infiammabile su un divano e un tappeto. Poi, di fronte all’imminente arrivo del 113, si è fermato ed è fuggito di corsa.

La cattura Lunedì mattina – dopo l’identificazione grazie alle informazioni raccolte – gli agenti della squadra Volante lo hanno prelevato dalla sua abitazione di Assisi e condotto in questura. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per minacce gravi e danneggiamento. L’uomo è risultato già denunciato in passato e su di lui grava la misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dalla propria abitazione in orario notturno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli