In stato di alterazione spacca vetrina a Terni

All’alba di sabato il soggetto – ternano – ha dato in escandescenze in centro. Prima ha aggredito alcuni giovani e poi se l’è presa con un negozio. Bloccato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Non si tratterebbe di un tentativo di furto, ma il danno patito dal negozio – Belmar, in via I Maggio – è comunque consistente. Un brutto risveglio per i titolari che intorno alle 4 di sabato mattina sono stati allertati dalla polizia perché un soggetto, ternano da quanto appreso, aveva spaccato una delle vetrine anti sfondamento del negozio a furia di colpi assestati con un contenitore dell’immondizia.

‘Indemoniato’ Il soggetto, prima di accanirsi contro la vetrina, aveva già creato problemi, prendendosela con un gruppetto di giovani che si trovavano in centro, aggredendoli. Da qui l’intervento della squadra Volante della questura che, a fatica, è riuscita a bloccarlo. Chi c’era, racconta che l’uomo era completamente fuori di sé, in stato di alterazione per cause non meglio precisate. Reso inoffensivo dalla polizia, nei suoi confronti l’autorità giudiziaria avrebbe già assunto provvedimenti restrittivi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli