Inventa incidenti, denunciato perugino

Un 48enne tempestava in orario notturno una multiutility di Reggio Emilia: «Ho investito un pedone, correte». Deferito per procurato allarme

Condividi questo articolo su

Utilizzava sempre lo stesso cellulare per dare un’informazione falsa: «Correte, ho investito un pedone». Non proprio il massimo della furbizia: un 48enne originario della provincia di Perugia è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Santa Croce (Reggio nell’Emilia).

Il passatempo L’uomo, in sostanza, passava il tempo a tempestare due centralini – in orario notturno – di una multiutility (che però si occupa di perdite idriche, di gas o guasti) di emiliana per lanciare finti incidenti che lo vedevano coinvolto: denunciava di aver investito persone con la sua macchina. Dopo di che interrompeva la telefonata senza dare indicazioni su luogo e condizioni della presunta vittima.

Denunciato Il 48enne, con precedenti di polizia specifici, è stato così denunciato per procurato allarme. Come detto impiegava sempre lo stesso telefonico e l’identificazione è stata semplice.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli