Massa Martana, muore travolto dal trattore

L’incidente è accaduto intorno alle 13 di sabato in località San Valentino. La vittima è il 56enne Paolo Stefanini, dipendente comunale

Condividi questo articolo su

Un uomo di 56 anni – Paolo Stefanini – è morto in seguito ad un infortunio sul lavoro Massa Martana. Il fatto è accaduto intorno alle 13 di sabato i località San Valentino. L’uomo, che nella vita lavorava come impiegato presso l’ufficio urbanistica del Comune di Massa Martana, si trovava a bordo di un trattore da 50 cavalli, intento a lavorare un terreno, quando il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandolo.

Soccorsi inutili Immediato l’intervento degli operatori sanitari – un’autoambulanza da Todi ed un’automedica dall’ospedale di Pantalla – ma per il poveretto, originario di Massa Martana, non c’era ormai più nulla da fare. Lascia la moglie ed un figlio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Todi e del comando provinciale di Perugia, con un’autoscala. Le indagini, coordinate dalla procura di Spoleto, sono condotte dai carabinieri di Massa Martana, afferenti alla Compagnia di Todi, e dalla Usl Umbria 1. Non ci sarebbero molti dubbi sulla dinamica, con il 56enne morto sul colpo, schiacciato dal mezzo agricolo. Anche per questo la salma potrebbe essere restituita ai familiari senza che venga disposta l’autopsia.

Cordoglio Così il sindaco di Massa Martana, Maria Pia Bruscolotti, sul grave fatto accaduto sabato: «Siamo sconvolti e addolorati. Come amministrazione comunale, esprimiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Paolo a cui siamo vicini. Era un uomo buono, una persona a cui tutti volevano bene e trovare le parole in questo momento è impossibile».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli