Massacra la ex: convalidato l’arresto

Perugia, dopo le botte alla ex è arrivata la scontata decisione

Condividi questo articolo su

Il Gip di Perugia ha convalidato l’arresto dell’uomo, ADN il 37enne di Perugia, che venerdì mattina ha massacrato di botte la ex fidanzata.

I Fatti E’ la notte del primo maggio quando A.D.N. incontra casualmente la sua ex, accompagnata da un’amica. La mattina l’uomo dopo aver passato la serata per conto proprio irrompe in casa dell’amica della ex e si scaglia sulla ragazza massacrandola di botte con violenza inaudita.
L’uomo viene poi arrestato dalla polizia allertata dalla chiamata di un vicino. Per lui il giudice ha deciso per rimetterlo in libertà imponendogli la custodia cautelare di non uscire di casa dopo le 21.

massacrata_da_ex-360x400Denuncia ‘social’ Questa volta anche il mondo dei social ha fatto la sua parte, il giorno dopo infatti è subito scattata la rabbia su facebook dove, grazie alla foto del viso massacrato postata da un amico della vittima stessa, si è scatenata una vera e propria caccia all’orco. Centinaia i commenti che accusavano l’uomo di vigliacchieria e impotenza, mentre alcuni auguravano al 37enne di subire torture e violenze di gran lunga superiore a quelle inflitte alla povera giovane. Tanti sono stati anche i messaggi e i commenti di vicinanza e solidarietà alla giovane donna.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli