Malmena e minaccia la ex: arrestato

Una relazione chiusa e lui che in preda ad un raptus, si scaglia contro la donna

Condividi questo articolo su

Sarà processato per direttissima per aver picchiato e minacciato di morte la sua ex ragazza.

I fatti E’ la notte del primo maggio quando A.D.N., 37enne, in una nota discoteca perugina incontra casualmente la sua ex, accompagnata da un’amica. Dopo un saluto i due ex fidanzati proseguono, in apparenza normalmente, nella loro serata di divertimento. Ma nella testa dell’orco accade qualcosa che la mattina dopo lo spinge ad una violenza inaudita.

Irruzione a casa L’uomo sapendo che la giovane avrebbe dormito a casa dell’amica, in un appartamento nella zona di Porta Pesa, va lì, suona insistentemente al campanello, poi bussa violentemente e alla fine la studentessa, nel timore che avrebbe finito con lo sfondare la porta, gli apre.

Violenza A quel punto si precipita verso la ex, la insulta ed inizia a picchiarla. La colpisce più volte al volto e le procura una frattura delle ossa del naso e un vistosissimo ematoma all’occhio sinistro, lesioni che in seguito saranno giudicate guaribili in 30 giorni.

Soccorsi Un vicino riesce a chiamare il 113, e dopo poco all’arrivo della polizia, l’uomo, subito fermato, non contento ha continuato a minacciare di morte la donna. I poliziotti hanno poi fatto intervenire il 118 e la malcapitata, dopo il riscontro delle lesioni patite, è stata ricoverata presso il nosocomio perugino. L’uomo è stato arrestato e verrà processato per direttissima per per il reato di lesioni personali, oltre ad essere stato denunciato per minacce gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli