Molestie sul lavoro, seminario a Teni

L’incontro si terrà venerdì pomeriggio a palazzo Gazzoli. In campo il Comitato pari opportunità degli avvocati e la Provincia

Condividi questo articolo su

‘Discriminazioni e molestie in ambito lavorativo: implicazioni giuridiche e rischio stress lavoro collegato’. Questo il titolo del seminario formativo organizzato dal Comitato per le pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Terni per la giornata di venerdì 2 dicembre, dalle ore 15.30 alle 19, a palazzo Gazzoli.

Gli interventi Dopo i saluti introduttivi di Barbara Bittarelli e del’avvocato Paola Placidi, rispettivamente consigliera di parità della Provincia e presidente del Comitato pari opportunità degli avvocati di Terni, interverranno i relatori. Dal magistrato Chiara Aytano (giudice del lavoro del tribunale di Terni) a Francesca Bagni Cipriani (consigliera nazionale di parità), dall’avvocato Stefania Capponi (consigliera Comitato pari opportunità avvocati Terni) a Paola Conti (sociologa del lavoro), fino all’avvocato Giuliana Scorsoni che parlerà in veste di membro del consiglio distrettuale di disciplina.

I temi Diversi i contenuti del seminario in cui si parlerà di discriminazioni sul lavoro e tutela giudiziale, molestie sessuali e mobbing di genere, discriminazioni di genere e pari opportunità nelle professioni, rischio di stress lavoro correlato in ottica di genere e dovere di colleganza. L’incontro sarà moderato da Ivana Bouché, consigliera di parità supplente della Provincia di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli