Montecchio, restyling per il campo ‘Dominici’

Terminati i lavori di miglioramento energetico: ci sono nuove luci a led. Gori: «Attività sportiva da sempre cardine fondamentale per la comunità»

Condividi questo articolo su

Rifacimento degli impianti elettrici, messa in sicurezza dello stadio e sostituzione delle luci dei riflettori con l’installazione di nuove al led. Questi gli interventi che hanno riguardato il campo ‘Lucio Dominici’ a Montecchio: i lavori di miglioramento energetico sono stati ultimati negli ultimi giorni.

Montecchio e lo sport

Il sindaco Federico Gori evidenzia come «l’attività sportiva da sempre rappresenti un cardine fondamentale per la nostra comunità. Ha visto passare belle storie di amicizia e tante generazioni che sul campo si sono formate fisicamente ma soprattutto caratterialmente. I lavori fatti contribuiranno a perpetrare ancora questi valori, certi che l’impianto continuerà ad essere luogo di incontro e di formazione dei tanti giovani che tramite il calcio mantengono vive tradizione e storia della nostra comunità». Non finisce qui: «Altri lavori seguiranno mano a mano per la ristrutturazione presso gli impianti sportivi che hanno rappresentato da sempre motivo di vanto per il comune di Montecchio». Felice per la novità Alessio Cleri, dirigente-allenatore della locale squadra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli