Narni, furto di rame: arrestato il ladro

I carabinieri lo hanno sorpreso in flagrante e lo hanno ammanettato: è un 45enne del posto

Condividi questo articolo su

La pattuglia dei carabinieri di Narni Scalo, martedì dera, era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, ma in via dello Stabilimento, i militari hanno notato un Ape Piaggio parcheggiata un po’ troppo vicino alla recinzione di una fabbrica di fertilizzanti agricoli che, essendo dismessa, era già stata recentemente presa di nira dai ladri.

Il controllo Un controllo più accurato ha consentito ai militari di verificare che sull’Ape erano già stati caricati numerosi cavi in rame di diverse dimensioni, per un totale di circa 25 chili, nonché oggetti vari da scasso – un martello, alcune chiavi da officina ed un seghetto metallico – probabilmente utilizzati per praticare un foro che, proprio dove il mezzo era parcheggiato, era stato praticato nella recinzione esterna della ditta.

In trappola I militari sono entrati, utilizzando il foro praticato dal ladro, bloccando un uomo che, inutilmente, ha tentato di darsela a gambe. Si tratta di un 45enne del posto, che ha confessato ed è stato denunciato per furto aggravato di rame.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli