Narni: «Grazie a chi ha salvato una vita»

Il sindaco, Francesco De Rebotti invia un pubblico ringraziamento a chi, con « »straordinaria qualità professionale», ha impedito una disgrazia

Condividi questo articolo su

Francesco De Rebotti

Francesco De Rebotti

di Francesco De Rebotti
Sindaco di Narni

Quella di giovedì è stata una giornata difficile al Ponte d’Augusto di Narni, il ragazzo è salvo e tutto è andato per il meglio.

L’occasione è preziosa per esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno operato per la conclusione positiva della vicenda e con l’auspicio che la persona in stato di difficoltà sia assistita nel miglior modo possibile per recuperare la serenità necessaria.

In particolare il mio ringraziamento è indirizzato ai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Amelia e delle stazioni di Narni e Narni Scalo, ai vigili del Fuoco di Terni, al personale della Questura e della ASL, ai Vigili Urbani del Comune di Narni ed alla Croce Rossa di Narni.

Ho assistito personalmente ad una straordinaria qualità professionale nell’affrontare alla vicenda e a quello che si è rivelato un elemento decisivo, la grande umanità di tutti gli operatori che ieri, si può tranquillamente dire, hanno salvato una vita.

Grazie di cuore a tutti.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli