Narni, morte Fiaschini: spuntano indagati

Eseguita a Terni l’autopsia sulla salma del 65enne narnese vittima dell’incidente accaduto lunedì lungo la E45. Lunedì i funerali

Condividi questo articolo su

Si terranno lunedì alle ore 14.30, presso il santuario della Madonna del Ponte a Narni Scalo, i funerali di Sandro Fiaschini, il 65enne di Narni morto in seguito all’incidente stradale accaduto lungo il tratto ternano della E45, nei pressi di San Gemini Sud, nella tarda serata di lunedì 27 novembre.

L’autopsia Sabato mattina il dottor Massimo Lancia ha eseguito l’autopsia sulla salma del 65enne, nel contesto dell’indagine aperta dal pm Barbara Mazzullo e basata anche sulle risultanze dei rilievi eseguiti sul posto dai carabinieri del comando stazione di Acquasparta, coordinati dal comandante Domenico Bellacicco.

Indagati Da quanto risulta, ci sarebbero già delle persone iscritte nel registro degli indagati – un atto dovuto in questa fase, anche se ad una di loro verrebbe contestato anche il reato di omissione di soccorso – e il quadro potrebbe modificarsi una volta completati gli accertamenti.

Doppio incidente L’auto su cui Sandro Fiaschini si trovava, una Citroen C3 condotta da una donna nanese di 51 anni, rimasta anch’essa ferita in maniera seria, era stata tamponata prima da una Toyota Corolla e poi da un autoarticolato. Fra gli obiettivi degli inquirenti, c’è anche quello di capire quale sia stato l’impatto fatale per il 65enne narnese.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli