Night club ruba la luce, una denuncia a Terni

I carabinieri hanno accertato il furto di energia elettrica da parte del locale notturno ubicato in zona stazione. Deferito il titolare

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Terni hanno denunciato a piede libero per furto aggravato e continuato di energia elettrica il titolare di un night club di Terni, ubicato nella zona della stazione ferroviaria, che alimentava il suo locale con energia sottratta alla società di distribuzione.

Le verifiche I militari, a seguito di un accurato sopralluogo effettuato insieme ai tecnici di Umbria Energy, hanno verificato che il locale notturno funzionava con elettricità ‘rubata’ alla stessa società. In passato l’erogazione del servizio era stata bloccata per morosità, ma poi i sigilli erano stati rimossi abusivamente e attraverso un ‘bypass’ creato ad-hoc la luce era tornata, nel night club così come nelle pertinenze ubicate nella stessa palazzina.

Il reato L’intervento dei carabinieri, che hanno accertato la manomissione dell’impianto, ha determinato sia il ripristino del blocco dell’erogazione di energia elettrica, che la denuncia del titolare – un 52enne di Stroncone – per furto aggravato e continuato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli