Oltre sei etti di droga in casa, arrestato

Perugia, intervento dei carabinieri di Castel Del Piano in un appartamento: in manette uno spacciatore sorpreso con mezzo chilo di marijuana, un etto di hashish e oppio

Condividi questo articolo su

Mezzo chilo di marijuana, un etto di hashish, cinque grammi di oppio, quasi mille euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sono stati trovati in possesso di uno spacciatore italiano, arretato dai carabinieri della stazione di Castel Del Piano dopo un prolungato servizio di ossevazione.

La segnalazione ai militari è arrivata da alcuni residenti dopo strani movimenti di giovani tossicodipendenti in zona. Da qui è scattato il periodo di osservazione: i carabinieri hanno scoperto che l’uomo ‘riceveva’ la clientela – anche donne – nei pressi della propria abitazione e nelle immediate vicinanze.

L’irruzione Vedendo la situazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire facendo irruzione nell’appartamento: a seguito della perquisizione domiciliare lo spacciatore è stato trovato in possesso di notevole quantità di marijuana e altre sostanze stupefacenti. Per lui è scattato l’arresto – poi confermato dalla magistratura – per detenzione a fini di spaccio: ora è ai domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli