Operaio e spacciatore, arrestato a Foligno

L’uomo è un 33enne di nazionalità albanese. I carabinieri del Norm lo hanno trovato in possesso di cocaina, marijuana e contanti

Condividi questo articolo su

carabinieri-foligno-arrestato-albanese-per-droga-in-mansarda-26-ottobre-2016Un 33enne di nazionalità albanese, operaio edile presso una ditta di Foligno, è stato arrestati dai carabinieri del Norm della città della Quintana per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nell’abitazione dell’uomo, al termine di una complessa attività investigativa, i militari hanno trovato cinque grammi di cocaina già suddivisi in dosi, trenta di marijuana, un bilancino di precisione, il materiale per confezionare la droga e 1.500 euro i contanti, provento dell’attività di spaccio.

Droga di qualità Le successive analisi presso il laboratorio del comando provinciale di Perugia dell’Arma hanno confermato che dalla droga recuperata si sarebbero potute ricavare circa 21 dosi di cocaina e 115 di marijuana, tutte con un principio attivo consistente, per un totale di circa 800 euro. Dopo l’applicazione degli arresti domiciliari, il 33enne si è visto convalidare l’arresto con obbligo di firma alla polizia giudiziaria per tre volte al giorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli