Orvieto, a fuoco cucina di un ristorante

Fumo denso e un forte odore di plastica per tutta la città dopo che sono andati a fuoco i motori di alcuni frigoriferi. Sul posto il 115

Condividi questo articolo su

Prima un forte odore di plastica bruciata che si è presto diffuso in tutto il centro storico. Poi il fumo, bianco e denso, che ha avvolto parte del centro storico di Orvieto.

L’incendio I vigili del fuoco di Terni, distaccamento di Orvieto, sono intervenuti intorno alle 18 di sabato pomeriggio in vicolo della Misericordia, a pochi passi dalla centralissima piazza della Repubblica, per un incendio che ha interessato la cucina di un ristorante. Le fiamme sono partite da un cortile interno del palazzo, dove erano collocati i motori di alcuni frigoriferi, probabilmente a causa di un corto circuito.

I danni Alta e densa la colonna di fumo che si è rapidamente creata intorno all’area, transennata dalla polizia locale, mentre i vigili erano impegnati a spegnere l’incendio. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato, mentre si registrano dei danni da fumo al palazzo oltre che alla copertura dei motori frigo. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli