Orvieto, ‘banda’ rom fermata dall’Arma

In quattro stavano perlustrando l’orvietano ma la collaborazione dei cittadini ha consentito ai carabinieri di intercettare il gruppo ed arrestare una 40enne ricercata

Condividi questo articolo su

Controllo del territorio efficace da parte dei carabinieri della Compagnia di Orvieto che, coordinati dal capitano Giuseppe Viviano, hanno arrestato una donna di etnia rom sorpresa ad aggirarsi per il territorio – insieme ad altre tre persone – con intenzioni tutt’altro che lecite.

Auto intercettata

Ad accorgersi dell’auto sospetta una station wagon – grazie anche alla collaborazione dei cittadini che si sono rivolti al 112, è stata una ‘gazzella’ del Norm di Orvieto. Il mezzo è stato visto tra Fabro e Ficulle e poi fermato nella zona di Orvieto Scalo. A bordo tre donne e un uomo, tutti di etnia rom e gravati da precedenti di polizia.

Carcere e sequestro

Proprio una delle donne – 40enne – era ricercata per un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Latina per reati contro il patrimonio. Per questo è stata arrestata e condotta nel carcere perugino di Capanne. L’auto dei quattro, priva di libretto di circolazione, è stata sequestrata. Probabile che il gruppo stesse effettuando dei sopralluoghi per individuare possibili obiettivi da ‘colpire’ a suo di furti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli