Orvieto, fiamme in un capannone di mobili

A far divampare l’incendio forse un cortocircuito partito da alcune prese interne in un deposito di complementi d’arredo

Condividi questo articolo su

I vigili del fuoco di Orvieto sono intervenuti, nella tarda mattinata di sabato, per un principio di incendio che aveva colpito un capannone di componenti di arredo in località Pian del Vantaggio.

Il corto circuito

Due i mezzi intervenuti sul posto, poco fuori il centro abitato della Rupe. Quando sono arrivati i pompieri, secondo quanto riferito anche dai proprietari del capannone, in cui sono stoccati mobili di un’azienda che vende complementi d’arredo, le fiamme erano già state domate. A scatenerare le fiamme, che si sono propagate velocemente, dovrebbe essere stato un cortocircuito partito da alcune prese elettriche.

Nessun ferito

Nessuno, tra gli operai e i proprietari, presenti al momento dell’incendio, è fortunatamente rimasto coinvolto nell’incendio e, già all’ora di pranzo, la situazione era pienamente rientrata sotto controllo, mentre i vigili del fuoco si sono fermati per verificare l’origine del corto circuito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli