Ruba in supermercato, denunciata donna

Doppio intervento della polizia di Stato a Orvieto: problemi anche per un’altra rumena, sorpresa alla stazione. Violazione del foglio di via

Condividi questo articolo su

Violazione del foglio via obbligatorio e furto. Doppia denuncia giovedì mattina da parte della squadra Volante della polizia di Stato di Orvieto: nei guai due donne rumene.

Furto

Gli uomini della sezione anticrimine hanno bloccato e denunciata una 47enne (residente in provincia di Viterbo) che, poco prima, in un supermercato di Orvieto Scalo per rubare generi alimentari. La donna è stato bloccata dopo essere stata vista con le buste piene di merce all’ingresso dell’esercizio commerciale e non all’uscita.

Da Roma a Orvieto

L’altra rumena è stata bloccata perché non ha rispettato il divieto di ritorno – tre anni – emesso dal questore di Terni il 28 agosto 2017. La donna, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e in passata denunciata altre sette volte, è stata sorpresa al parcheggio sottostante della stazione tra le auto in sosta. Per lei la ‘collezione’ di denunce prosegue.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli