Terni, ecco la San Giovanni Bosco Volley

Nasce dalla collaborazione tra l’Ad Colleluna e l’Asd San Giovanni Bosco: nuovo polo da gennaio

Condividi questo articolo su

Novità in vista nel mondo della pallavolo ternana. Da gennaio 2020 arriverà un nuovo soggetto per l’annata 2019-2020 nato dalla collaborazione tra l’Ad Colleluna Volley del presidente Filiberto Filidei e l’Asd San Giovanni Bosco di Maurizio Dominici.

La liaison e il team

Si tratta della San Giovanni Bosco Volley ed è il nuovo ‘polo‘ collegato all’Asd San Giovanni Bosco e all’omonimo oratorio (in tal senso c’è stata anche la volontà di don Marco Crocioni, il parroco). Il vicepresidente è Michele Carotenuto, direttore tecnico Giovanni Piergiovanni: alla guida tecnica c’è Stefano Montineri, già artefice della promozione in serie D. Per quel che concerne le squadre dall’under 18 all’under 14 la scelta è caduta sul ternano Massimo Braghiroli: fino al 2018 è stato in forza al Cervia, in B2. A completare lo staff ci sono Simona Clementini e Marta Viali per le più piccole.

Il campionato

La squadra per la serie D si è messa in moto lo scorso 26 agosto; le giovanili inizieranno subito dopo la riunione con i genitori prevista per lunedì. «Sarà un anno impegnativo, pieno di aspettative e di buoni propositi quello che attende la nuova società dove l’attenzione sui giovani sarà massima ricercando soprattutto la loro crescita umana», viene sottolineato. Dominici ha ringraziato Filidei per quanto fatto negli ultimi 16 anni alla guida del Colleluna Volley.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli