Parmigiano e vino: bottino ricco a Gubbio

I carabinieri hanno individuato e denunciato due giovani albanesi che avevano nascosto la ‘gustosa’ refurtiva nell’auto

Condividi questo articolo su

Si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un noto centro commerciale di Gubbio e, appena notata la pattuglia dei carabinieri, hanno cercato di evitare il controllo. L’alt per due ragazzi di nazionalità albanese di 21 e 29 anni, è scattato lo stesso: nella loro auto i militari hanno scoperto un ‘ricco bottino’.

La merce All’interno della Mercedes classe A dei due giovani i carabinieri hanno trovato 21 bottiglie tra liquori e vini pregiati per un valore commerciale di circa 800 euro, nonché 6 tranci di parmigiano Reggiano da 1 chilogrammo. Tutto nascosto all’interno del vano bagagli. Accompagnati direttamente in caserma i due sono risultati già censiti per numerosi reati contro il patrimonio e già arrestati, in flagranza, per furto di bottiglie di pregio a danno di esercizi commerciali.

Denuncia e foglio di via Oramai ‘esperti nel settore’, i due non hanno fornito alcuna giustificazione sul possesso della merce che è stata posta sotto sequestro per la successiva restituzione ai proprietari. Alla loro sfilza di precedenti penali si è aggiunta, quindi, un’altra denuncia da parte dei carabinieri di Gubbio che hanno chiesto anche l’emissione del foglio di via obbligatorio nei loro confronti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli