Perugia, Bucchi esulta: «Giocata grande gara»

Umori contrastanti sulle panchine del Grifo e del Verona dopo il match finito 2 a 2 al Bentegodi. I biancorossi tornano con un punto d’oro

Condividi questo articolo su

A due minuti dalla fine del primo tempo i suoi erano sotto 2-0, ma mister Bucchi era soddisfatto per l’approccio. E il pari è secondo lui una giusta ricompensa.

Bucchi entusiasta «Prova straordinaria», secondo il tecnico del Perugia. «All’inizio abbiamo sofferto ma poi siamo riusciti a contenere gli attaccanti avversari. Sapevo che il Verona avrebbe voluto partire forte dopo i 13 gol presi nelle ultime gare. Quindi il nostro avvio ci sta. Poi ci siamo messi bene e siamo riusciti a rimontare. Oggi ci siamo difesi attaccando: rispetto alle altre squadre che sono scese al Bentegodi noi abbiamo osato di più, giocando a viso aperto. Pazzini? Speriamo non arrivi a 29 gol che è il mio record».

Pecchia deluso «Grandissima rabbia» per il tecnico del Verona, che si rammarica soprattutto per le disattenzioni sul primo gol. «Dispiace perché la prestazione e il carattere sono stati all’altezza, non siamo stati in grado di chiudere l’incontro e paghiamo a caro prezzo alcune disattenzioni sulle palle inattive. Nel finale abbiamo subito troppo gli avversari perché loro avevano maggiore velocità, ma se non fosse arrivato il gol nel recupero ora staremmo parlando in altri termini».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli