Perugia, cocaina in centro: due arresti

Sono stati sorpresi con oltre trenta grammi di cocaina, già confezionata in dosi e pronte ad essere vendute ai clienti. E per I.S., 21enne albanese, e S.I.M., 26enne polacca, è scattato all’resto per detenzione a fini di spaccio dopo un controllo effettuato venerdì notte da una pattuglia dei ‘Baschi verdi’ con l’aiuto delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Perugia.

In centro I due, a bordo di una macchina, sono stati fermati nei pressi dell’acropoli mentre stavano andando a piazzare la droga. L’aver nascosto la cocaina nello sportelllo della macchina non è servito: uno dei cani utilizzati, Olinda, ha scoperto lo stupefacente interrompendo l’attività illecita. Il pastore tedesco ha consentito alle Fiamme Gialle di scoprire quattro buste di cellophane contenenti la cocaina, mentre in seguito la Finanza ha trovato numerosi cellulari utilizzati per mantenere i rapporti con i clienti. Inoltre tra gli effetti personali della 26enne sono sbucati 700 euro in contanti.

In manette L’albanese è stato portato nel carcere di Capanne, mentre per la polacca è scattata la detenzione domiciliare. Il giudice ha convalidato gli arresti e disposto l’obbligo di dimora per entrambi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli