Perugia, furti in serie: arrestato e processato

Palestinese, 28 anni: ha rubato un cellulare e 120 euro ad una donna e poi è entrato negli spogliatoi di una ditta di via Settevalli

Condividi questo articolo su

Arrestato e processato a Perugia, per direttissima, un 28enne palestinese accusato di furto e tentato furto.

La cattura L’allarme è stato lanciato dalla dipendente di un corriere espresso di via Settevalli, a Perugia, che – nel pomeriggio di martedì – lo aveva intravisto aggirarsi negli spogliatoi dei dipendenti. La telefonata al 113 è arrivata quando l’uomo stava ormai già scappando, dopo essere stato scoperto. La pattuglia della Volante però lo ha rintracciato non molto distante. La perquisizione del soggetto ha consentito di recuperare un telefono cellulare e 120 euro in contanti, rubati poco prima prima dalla borsa di una donna di Perugia che l’aveva lasciata incustodita nell’auto in sosta.

L’arresto Una volta condotto in questura l’uomo è stato identificato e sono emersi numerosi reati a suo carico: furto, rapina, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violazione delle norme sull’immigrazione e reati in materia di stupefacenti. È emerso inoltre che aveva violato l’obbligo di dimora. Pertanto, è stato arrestato e processato per direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli