Perugia, guida senza patente: denunciato

32enne nigeriano sorpreso dalla polizia. Tunisino denunciato per falsa attestazione sull’identità personale

Condividi questo articolo su

Ha guidato per le vie di Perugia, transitando nella notte tra domenica e lunedì anche in via Mario Angeloni. La polizia di Perugia, in un controllo di routine, ha fermato la macchina con a bordo tre nigeriani, una Hyundai Coupe: il conducente, sprovvisto di patente, è stato denunciato.

La richiesta Gli agenti hanno chiesto ai tre di esibire i documenti: il 32enne alla guida ha affermato di non aver con sé la patente, avendola dimenticata. La polizia ha invece scoperto che l’uomo non l’aveva mai conseguita: denuncia e fermo amministrativo della macchina. Un altro nigeriano è invece risultato irregolare nel territorio italiano e per lui è scattato l’iter d’espulsione.

Falsa attestazione Polizia all’opera anche sabato all’interno del parco di Santa Giuliana per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno trovato un 38enne tunisino sdraiato su una panchina mentre dormiva: l’uomo, non avendo documenti, è stato portato in questura per l’identificazione. Il tunisino – precedenti per spaccio – ha però indicato nome e cognome falsi e per questo è stato denunciato.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli