Perugia, ‘liberata’ una casa di appuntamenti

Municipale in azione in via Campo di Marte dove hanno allontanato una 53enne cinese. Indagini su un agente immobiliare

Condividi questo articolo su

‘Esercitava’ il mestiere più antico del mondo in un appartamento di via Campo di Marte, al civico 2, senza però avere alcun contratto di locazione. Per questo una 53enne di nazionalità cinese, già nota alle forze dell’ordine e sorpresa più volte ad adescare clienti lungo le strade della zona, è stata allontanata e costretta a sgomberare l’abitazione.

L’indagine L’attività è stata messa in atto dagli agenti della polizia municipale di Perugia durante uno specifico servizio anti prostituzione. La donna è risultata in possesso di un regolare permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Milano per ‘motivi familiari’. I proprietari dell’immobile, contattati dal personale dell’ufficio sicurezza urbana e della zona decentrata di Fontivegge, hanno riferito di un contratto, sottoscritto da pochi giorni per il tramite di un’agente immobiliare e non ancora registrato.

Accertamenti Gli stessi, nei giorni scorsi, si sono presentati in via Campo di Marte insieme agli agenti della municipale, invitando la 53enne a liberare l’appartamento quanto prima. La donna ha così raccolto i suoi pochi effetti personali e riconsegnato le chiavi per poi dirigersi alla vicina stazione ferroviaria. I proprietari dell’abitazione si sono messi a disposizione della Municipale per fornire gli elementi utili a svolgere i dovuti accertamenti sull’agente immobiliare che avrebbe condotto le trattative relative al contratto di affitto in favore della cittadina cinese.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli