Perugia, sequestrato un chilo di hashish

Un agente fuori servizio ha scoperto dieci panetti dello stupefacente in una scarpata che conduce sulla carreggiata della E45. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Stava passeggiando con il proprio cane in campagna, approfittando di una giornata di ferie. E all’improvviso, un poliziotto del reparto prevenzione crimine di Perugia, ha notato un ‘pacco’ sospetto vicino ad un albero lungo la base di una scarpata che conduce alla carreggiata della E45: all’interno c’erano dieci panetti da un etto di hashish, gettata da qualcuno di passaggio. La droga è stata sequestrata.

perugia hashish polizia2Il rinvenimento è stato fatto nel tratto tra Umbertide e Ponte San Giovanni: l’agente ha chiesto aiuto ai colleghi in servizio e poco dopo sono giunti sul posto i poliziotti della scientifica per analizzare il contenuto. A quel punto sono partiti i primi accertamenti.

La dinamica Il luogo dove è stata trovata la droga si trova in prossimità di una piazzola dove abitualmente la polizia stradale si posiziona per effettuare dei controlli. L’hashish dunque – questa la ricostruzione degli agenti – è stata gettato fuori da un’autovettura di passaggio alla vista della polizia: sono in corso le indagini per individuare chi trasportava lo stupefacente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli