Perugia, Fontivegge: espulsioni e denunce

Blitz di polizia e guardia di finanza nel parco di via del Macello. Un minorenne è stato trovato in possesso di hashish ed eroina

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto da parte di polizia e guardia di finanza di Perugia: sono stati eseguito nel tardo pomeriggio di martedì nella zona di Fontivegge – e in particolare nel parco di via del Macello – e hanno portato all’espulsione di cinque stranieri e alla denuncia di altri due per spaccio di droga.

Perquisiti Gli agenti della Volante, con la collaborazione dei finanzieri del gruppo di Perugia, hanno prima chiuso le uscite del parco e poi dato seguito all’ispezione con l’ausilio di un’unità cinofila della guardia di finanza. Gli otto stranieri presenti in quel momento nel parco sono stati condotti in questura e identificati.

Espulsioni e denunce Un marocchino 17enne è stato indagato per spaccio di stupefacenti: dentro una scarpa deteneva due dosi di eroina e due di hashish. Un tunisino 35enne è stato denunciato perché trovato in possesso di una dose di eroina. Al termine dei controlli cinque stranieri – un palestinese, un siriano, un marocchino e due tunisini – sono stati espulsi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli