Precipita dal tetto per recuperare il pallone: grave 33enne

Umbertide – Il fatto è accaduto sabato sera a Pierantonio. Il lucernaio della ex Iuma ha ceduto sotto il suo peso: ricoverato a Perugia

Condividi questo articolo su

Stavano trascorrendo il proprio tempo, giocando a calcio nel piazzale antistante l’ex Iuma – azienda da tempo dismessa – quando il pallone è finito sul tetto del capannone. Uno dei giovani impegnati nella partitella, è salito per cercare recuperarlo ma un lucernaio, evidentemente danneggiato al pari dell’edificio che versa in condizioni di totale abbandono, ha ceduto sotto il suo peso e il ragazzo – un 33enne – è precipitato al suolo da un’altezza di poco meno di dieci metri. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero‘.

Trasferito d’urgenza

Questa la dinamica del grave fatto accaduto nella serata di sabato a Pierantonio (Umbertide). Il 33enne si trovava insieme ad altri tre amici, tutti più giovani di lui, ed è stato subito soccorso dagli operatori del 118. In ragione della gravità delle sue condizioni, è stato subito trasferito dal nosocomio di Umbertide al ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia dove ora si trova ricoverato con riserva di prognosi. Sul posto, per accertare la dinamica dei fatti, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Città di Castello.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli