Punto da un insetto, muore a 46 anni

Bevagna, l’uomo aveva quattro figli e lavorava a Torre del Colle. Fatale uno shock anafilattico. Inutile l’intervento dei soccorsi, chiamati dalla moglie

Condividi questo articolo su

Aveva quattro figli l’uomo morto sabato pomeriggio a Bevagna – in località Torre del Colle – a causa di uno shock anafilattico provocato dalla puntura di un insetto.

Trovato dalla moglie L’uomo – F.C. le sue iniziali – aveva 46 anni: si è accasciato a terra intorno alle 18 mentre era in giardino. Lo ha visto la moglie, che ha subito chiamato l’ambulanza, ma era ormai troppo tardi. Probabile che l’uomo fosse affetto da una particolare sensibilità fisiologica alle punture dell’insetto, sensibilità di cui non era a conoscenza e che gli è stata fatale.

Un dramma Sconcerto nel piccolo borgo medievale, dove l’uomo l’uomo era molto conosciuto, lavorando nel campo della ricezione turistica. «Un evento drammatico», ha commentato il sindaco Annarita Falsacappa appresa la notizia. Resta ora da verificare se la procura competente deciderà di fare ulteriori accertamenti sul caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli