Rimprovera cliente per il poco rispetto, lui la segue e la minaccia con bastone e coltello

Assisi – L’uomo, un 60enne italiano senza fissa dimora, è stato denunciato. La negoziante sotto shock ha raccontato tutto gli agenti

Condividi questo articolo su

Tutto è nato da un ‘rimprovero’ per il poco rispetto all’interno di un esercizio commerciale. La vicenda è poi sfociata in qualcosa di più serio: minacce con un bastone e coltello, a tal punto che si è reso necessario l’intervento della polizia di Stato di Assisi. Il protagonista della vicenda, un 60enne, è stato denunciato. Vittima una donna.

Il problema

La donna aveva rimproverato il cliente nella propria attività e, in risposta, ha ricevuto un’aggressione verbale con tanto di minaccia con un bastone. Il marito è intervenuto per riportare la calma, tuttavia la storia è andata avanti: l’esercente, allontanasi dal locale, è stata seguita dal 60enne mentre quest’ultimo la minacciava con un coltello. Le grida d’aiuto hanno fatto accorrere sul posto sia il marito che i dipendenti dell’attività commerciale i quali, dopo aver fatto allontanare l’uomo, hanno deciso di allertare gli agenti.

La denuncia

Sotto shock la donna ha raccontato l’episodio alla polizia di Stato ed a stretto giro gli agenti hanno rintracciato il classe 1962, un italiano senza fissa dimora. La successiva perquisizione ha dato esito positivo: gli agenti hanno rinvenuto, nascosto tra gli indumenti, il coltello utilizzato per minacciare la donna, che è stato sottoposto a sequestro. Per lui è scattata la denuncia con l’accusa di porto abusivo di armi e minacce aggravate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli