Riparte il ‘Cantagiro’, audizioni in Umbria

Definite alcune location come Gualdo Tadino, Città di Castello e Perugia, ma le date sono in continuo aggiornamento

Condividi questo articolo su

Anche in Umbria, il ‘Cantagiro 2018’, riparte dalle audizioni nei locali. L’organizzazione sarà di nuovo curata dell’associazione culturale ‘La Sosta’ di Terni e, visto il successo umbro nel 2017, con ben 4 artisti della regione (su 18 complessivi) che hanno raggiunto la finalissima nazionale di Fiuggi, ha deciso di intensificare ancora di più la ricerca capillare del talento e di dare ulteriori possibilità ai partecipanti. Dalle prossime settimane riparte, infatti, ‘Una voce per il Cantagiro’, un evento propedeutico al ‘Cantagiro’ stesso, che permetterà, a chi vorrà mettersi in gioco, di partecipare gratuitamente ad ogni audizione.

La mission di ‘Una voce per il Cantagiro’, è quella di creare una palestra artistica in cui gli aspiranti cantanti possano confrontarsi con esperti per acquisire la giusta consapevolezza e padronanza in vista delle tappe del Cantagiro estivo che si svolgerà tra luglio e agosto nelle migliori piazze d’Italia.

Le tappe Il ‘Cantagiro’, con le audizioni di ‘Una voce per il Cantagiro’, toccherà gran parte delle città dell’Umbria, come ad esempio il 24 marzo a Gualdo Tadino, il 6 aprile a Città di Castello, il 5 maggio a Perugia. Poi ancora a Terni, Magliano Sabina e Narni. Ma le date e le location sono in continuo aggiornamento: per informazioni ed iscrizioni si può mandare una mail a [email protected], chiamare il 340.1117940, cercare su facebook il gruppo ‘Il Cantagiro Umbria’ oppure andare sul sito www.ilcantagiro.com.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli