Risanamento E45, limitazioni da lunedì

L’Anas avvia i lavori: da lunedì chiusi gli svincoli San Gemini sud in direzione Perugia e Montone verso Terni

Condividi questo articolo su

Chiusura degli svincoli ‘San Gemini sud’ in direzione Perugia e ‘Montone’ verso Terni da lunedì 4 giugno. Via ai lavori – investimento da 65 milioni di euro – di risanamento del piano viabile del tratto umbro della E45: ci saranno alcune limitazioni provvisorie al transito. I lavori consistono nella rimozione del vecchio asfalto e nella ricostruzione della pavimentazione fino agli strati più profondi, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale.

San Gemini La ccircolazione sarà consentita a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia/Cesena; in alternativa, sarà possibile utilizzare lo svincolo di San Gemini nord. L’intervento sarà completato entro il 3 agosto.

Montone Circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata, mentre lo svincolo di Montone sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia/Terni. Fine dei lavori entro il 29 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli