Ruba per hobby: arrestato a Perugia

L’uomo, un 43enne, in azione a Settevalli. Giorni prima aveva fatto lo stesso ad Ellera: in casa e nell’auto trovata l’utensileria trafugata

Condividi questo articolo su

Un ‘magazzino’ di materiale rubato nell’auto e nel garage. Sono stati scoperti dalla polizia di Perugia: un 43enne italiano – residente a Casa del Diavolo – è stato sorpreso mercoledì pomeriggio mentre rubava in un negozio di hobbistica in zona Settevalli, quindi il controllo nell’abitazione con la sorpresa. L’uomo è stato arrestato.

A tradirlo durante il suo tentativo è stato il dispositivo sonoro antitaccheggio. La Volante, giunta sul posto, lo ha controllato: nelle tasche del giaccone diverso materiale e utensileria da laboratorio. Gli agenti hanno approfondito la questione e hanno proceduto a controllare anche l’auto dell’uomo: sotto il sedile anteriore c’era altro materiale rubato.

L’ammissione Il ladro ha prima cercato di trovare delle scuse, quindi ha ammesso di aver rubato quel materiale in un grande magazzino di Ellera. La polizia ha deciso infine di recarsi nell’abitazione del 43enne per un ultimo controllo: nel garage trovata ulteriore utensileria nuova. Scattati dunque i domiciliari: sarà giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli