Sciopero trasporti, martedì critico

Perugia, orari dei servizi in caso di adesione. Le possibili alternative

Condividi questo articolo su

L’esecutivo nazionale di Usb – Unione sindacale di base – ha proclamato, per la giornata di martedì 15 ottobre, uno sciopero di 4 ore.

Sciopero bus

Il personale – si legge in una nota di Trenitalia – in caso di adesione si asterrà dal lavoro dalle 9 alle 12 gli autobus urbani ed extraurbani, i servizi di navigazione sul lago Trasimeno, il minimetrò di Perugia, la mobilità alternativa di Spoleto, la funiculare di Orvieto. I servizi di biglietteria di piazza Partigiani e della stazione ferroviaria saranno garantiti con il normale orario, così come gli ascensori e le scale mobili di Perugia, con astensione dal lavoro del personale impiegatizio e degli impianti fissi dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Sciopero servizi ferroviari

Dalle 8:45 alle 11:45 saranno in sciopero i servizi ferroviari effettuati nella rete regionale ex Fcu. In caso di adesione non sarà garantito nessun servizio con ora di partenza compresa nell’intervallo e non sarà garantita la continuità del servizio stesso tra origine e destinazione. Viceversa, sulla rete nazionale Rfi saranno garantiti tutti i servizi indicati come tali nell’orario ufficiale Trenitalia (treni 7030 e 7033).

Per informazioni, si possono chiamare i numeri 075-9637637 e 0744-492703 oppure consultare il sito internet all’indirizzo www.fsbusitalia.it

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli