Serie C, Ternana: Olbia e Rieti in coppa Italia

Ufficializzati i raggruppamenti per la manifestazione in partenza ad inizio agosto: rischio trasferta aerea. Niente derby: Gubbio con Fano e Teramo

Condividi questo articolo su

In campionato era già noto, ora c’è la conferma – non era così scontato magari – anche per la coppa Italia. Ternana e Gubbio non si affronteranno nel derby nemmeno nella manifestazione in partenza nel primo weekend di agosto: la Lega Pro ha ufficializzato i gironi iniziali e le umbre sono separate anche in questo caso.

LA TERNANA IN RITIRO

Alexis Ferrante

La Ternana

I rossoverdi di Fabio Gallo sono stati inseriti nel raggruppamento H con Olbia (girone A della serie C) e Rieti che, invece, affronterà le ‘Fere’ anche in campionato. In via della Bardesca – immaginiamo – sperano di poter giocare contro i sardi al ‘Liberati’ e i laziali in trasferta: in questo modo si eviterebbe una trasferta aerea. Possibile debutto il 4 al cospetto dei ragazzi di Michele Filippi: il Rieti ha chiesto di entrare in gioco dall’11 a causa dei lavori allo ‘Scopigno’.

I GIRONI DELLA SERIE C 2019-2020

Federico Guidi (foto As Gubbio – Simone Grilli)

Il Gubbio

Nel girone G ci sono i rossoblù di Guidi. Per loro tutti club vicini: c’è il Teramo (in campionato nel girone C) e il Fano, a pochi chilometri di distanza. Da ricordare che passerà il turno solo la prima classificata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli