Soldi falsi per la pizza: rimedia la denuncia

Perugia, un 38enne bloccato dalla polizia: ha usato una banconota da 50 euro contraffatta. Deferimento anche per una 46enne per un furto in un centro commerciale

Condividi questo articolo su

Un furto in un centro commerciale di via Settevalli e un pagamento con banconota da cinquanta euro falsa. Doppia denuncia nelle ultime ore da parte della polizia di Stato di Perugia: nei guai una 46enne e un 38enne, entrambi italiani.

Il pagamento Agenti in azione anche per identificare un italiano di Taurianova che, dopo aver pranzato in una pizzeria di Settevalli, ha pagato il conto utilizzando una banconota da cinquanta euro falsa per poi allontanarsi di corsa. La titolare, insospettita dall’atteggiamento dell’uomo, si è resa conto della situazione ed è andata in questura per denunciare: il 38enne è stato rintracciato dalla Volante il giorno successivo e per lui è scattato il deferimento a piede libero per spendita di banconote false.

La donna ha rubato prodotti di cancelleria e cosmetici, ma è stata sorpresa – si sono accorti che nel carrello aveva messo solo parte della merce presa, il resto nella borsa – dagli addetti alla sicurezza: all’arrivo della Volante la 46enne è stata bloccata. Gli agenti hanno trovato nella borsa prodotti per un valore di poco inferiore ai 70 euro. La cittadina italiana – originaria dell’Uzbekistan – è stata denunciata per furto aggravato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli