Spoleto, segnalazioni e denunce dell’Arma

Droga, precedeti penali, violazioni delle normative anti Covid e anche problemi di ordine pubblico: giorni impegnativi per l’Arma

Condividi questo articolo su

Diverse le attività nello spoletino, messe in campo dall’Arma dei carabinieri, con controlli a tappeto che nel mese di novembre hanno portato a segnalazioni e denunce. 

Droga

Tre persone – una donna di Spoleto, una giovane di Campello sul Clitunno e un uomo di Giano dell’Umbria – sono state segnalate in prefettura per il possesso di modiche quantità di stupefacenti per uso personale: hashish e ketamina in particolare.

Fogli di via e denunce

Per due donne di etnia Rom, già note alle forze dell’ordine, è stata avviata la proposta di foglio di via dal comune di Giano dell’Umbria. Una cittadina straniera proveniente da una regione limitrofa all’Umbria e con precedenti penali per reati contro il partrimoonio, è stata invece denunciata per la violazione del divieto di ritorno a Spoleto e sanzionata anche in base alle normative anti Covid.

Esagitato

I militari della Compagnia di Spoleto sono infine intervenuti per placare un soggetto che, visibilmente agitato, rovesciava casseonetti per le vie del centro cittadino. Evidentemente ubriaco, ha opposto resistenza ai militari ed è stato denunciato anche per danneggiamenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli