Stifone, lavori diga: ordinanza prolungata

La Provincia di Terni comunica che il traffico tornerà regolare appena terminate le operazioni. Altri provvedimenti su SR 209 Valnerina e SR 71 Umbro Casentinese

Condividi questo articolo su

E’ stata prolungata fino al 15 febbraio l’ordinanza della Provincia di Terni scattata il 24 gennaio sulla SR 204 Ortana nella zona della diga di Stifone (Narni). Il provvedimento scatterà ad ogni scarico materiali per le manutenzioni della struttura idrica che comporterà il temporaneo restringimento di corsia in direzione Narni-Nera Montoro con la contestuale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Il traffico tornerà regolare appena terminate le operazioni.

Altre ordinanze riguardano la SR 209 Valnerina e la SR 71 Umbro Casentinese. Sulla Valnerina, nei comuni di Terni, Arrone e Ferentillo, dove è stato istituito un senso unico alternato regolato da semaforo fino al 10 febbraio, per tutte le 24 ore, nel tratto compreso fra il chilometro 6+195 e il chilometro 6+500. L’ordinanza fa seguito alla richiesta del Servizio idrico in relazione ai lavori di costruzione del nuovo acquedotto.

La Umbro Casentinese nel comune di Orvieto, è interessata da un limite di velocità a 50 chilometri orari per rendere più sicuro il transito veicolare dal chilometro 30+000 al chilometro 32+900, in considerazione dell’andamento piano-altimetrico della sede stradale e della presenza di numerosi accessi a raso di private abitazioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli