Tra la Ternana e la Final Four c’è il Bari

La sfida sarà disputata lunedì sera: ancora un solo risultato a disposizione per i rossoverdi, è il terzo scontro stagionale con i ‘Galletti’

Condividi questo articolo su

La favorita Bari, la Carrarese di Tavano e Maccarone, l’insidioso Carpi e la Reggio Audace dell’ex Stefano Scappini. Queste le avversarie che la Ternana poteva pescare per i quarti di finale dei playoff, in programma lunedì sera: il sorteggio della Lega Pro – si è svolto alle 11 – ha indicato nella formazione pugliese l’ostacolo da superare per qualificarsi in semifinale, con calcio d’inizio alle 20.30. In caso di esito positivo la formazione di Fabio Gallo affronterebbe nel penultimo atto la vincente tra i toscani di Baldini ed i bianconeri di Fabio Pecchia.

LA VITTORIA DI MONOPOLI

Il tabellone

Le altre sfide. Serie negativa da spezzare

I tre match restanti sono Carpi-Novara, Reggio Audace-Potenza e Carrarese-Juventus Under 23. Tornando ai rossoverdi, quello di lunedì sera sarà il confronto stagionale numero tre contro i ‘Galletti’: c’è il 2-2 del ‘Liberati’ del 26 febbraio e, in terra pugliese, il 2-0 di ottobre firmato dalle marcature di Hamlili e Sabbione. Defendi e compagni avranno un solo risultato a disposizione per proseguire, la vittoria: serve rompere la striscia negativa di sette match – cinque sconfitte e due pareggi – in corso dal 2016. L’ultimo precedente favorevole fa riferimento al campionato di serie B 2015-2016, quando i ragazzi di Roberto Breda si imposero 3-0. Per Antenucci e soci sarà la prima sfida ufficiale dal 9 marzo, dall’altro lato per le Fere sarà la 5° in appena sedici giorni. Non ci sarà Fabrizio Paghera, appiedato dal giudice sportivo. Rapido rientro in Umbria e domenica la ripartenza per la Puglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli